Il fanartist GUMY ART, attivo da poche settimane su YouTube, ha dedicato la sua ultima opera ai titoli di terza generazione Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Il materiale richiesto è decisamente alla portata di tutti: carta, forbici e una discreta manualità nel piegare la carta.
L’opera ritrae il climax delle nostre avventure nella regione di Hoenn. L’anno è il 200: il Team Idro e il Team Magma minacciano l’intero mondo Pokémon con intenti improponibili condotti a suon di imboscate nelle Cascate Meteorae furti di sottomarini. Come conseguenza dei loro folli piani i Pokémon leggendari Groudon e Kyogre si sono risvegliati.
All’interno della Grotta dei Tempi tutti gli Allenatori che si sono cimentati nelle imprese di Pokémon Rubino e Zaffiro si sono trovati in questa situazione e ne sono usciti vittoriosi e pronti per affrontare la Lega Pokémon.
Il video si propone come un tutorial veloce e facile da seguire e nelle info l’autore ha lasciato tutti i riferimenti del caso per metterci al lavoro e provare a realizzare queste piccole opere d’arte.
FONTE: GUMY Art
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!