Sembra che ci siano stati dei nuovi leak riguardanti Pokémon Diamante e Perla. A quanto pare, dal codice sorgente dei titoli di quarta generazione sono trapelate delle nuove informazioni, ma al momento non si sa molto, dato che l’analisi dei dati è ancora in corso.
DISCLAIMER: I contenuti di questo articolo si basano su informazioni rilasciate da fonti non ufficiali. Niente di ciò che è descritto è confermato da Game Freak o The Pokémon Company.
Gli unici giochi dai quali sono state ricavate delle informazioni dai leak sono Pokémon Diamante e Perla, il codice sorgente della versione Platino non è menzionato e rimane intatto per il momento. Anche gli sprite dei Pokémon non sono stati rivelati dai file e tra questi, inoltre, non è stata rilasciata una versione funzionante dei titoli. I file sono datati dal 2 luglio 2005 al 17 agosto 2006. Il leak risale a poco tempo fa e i lavori su di esso non sono ancora stati completati.
Inoltre, sono apparse delle icone e delle schermate inedite, mai viste prima. In particolare, sono state mostrate un’icona che dovrebbe raffigurare Regigigas e delle immagini di alcune schermate di gioco, che sembrano assomigliare agli sfondi dei box del PC dove depositare i propri Pokémon.
Gli hacker stanno ancora decifrando i codici, ma mentre stanno lavorando, si dice che dei dettagli riguardanti altri giochi verranno rilasciati nei prossimi giorni. I leak fanno parte della stessa fuga di dati dai server di Nintendo avvenuta nel 2018, dai quali per esempio siamo venuti a conoscenza delle due beta di Pokémon Oro e Argento un mese fa e di materiale di sviluppo di Pokémon Zaffiro, Rubino e Smeraldo.
AGGIORNAMENTO: dopo le prime ore di analisi, sembrerebbe che questi file siano di una versione molto vicina alle release dei giochi ufficiali; ciò significa che probabilmente non ci saranno molti “nuovi” dati, in quanto le differenze con i giochi finali sembrano davvero minime. Staremo a vedere cosa ci diranno hacker e dataminer, nel frattempo vi terremo aggiornati.
FONTE: 4chan /vp/, Discord /ppg/
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
NoJokesInc.
wow
e va bene, adesso voglio vedere se era programmata appositamente la cosa della Pietrastante
Questi possiamo pure passarli,andiamo subito verso Bianco e Nero
Alcidead
La cosa si fa sempre più pericolosa per nintendo
Tatsumi
Secondo me lo fanno di proposito, tipo come una pubblicità inversa
Oramai stan facendo uscire tutto...
Zem1992
ecco l'ennesima reazione di cydo
Dangi
Bho si sta esagerando, a ‘sto punto penso che tra non molto usciranno anche quelli di bianco/nero e così via