1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la data di uscita dell’Isola dell’Armatura su Pokémon Spada e Scudo!

The Pokémon Company e Game Freak hanno annunciato la data ufficiale di uscita dell’Isola dell’Armatura per Pokémon Spada e Scudo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
40

Durante il nuovo trailer andato in onda alle ore 15:00 del 2 giugno 2020 è stata ufficialmente annunciata la data di uscita dell’Isola dell’Armatura per Pokémon Spada e Scudo: il 17 giugno 2020.

In questo primo DLC per i titoli Pokémon di ottava generazione, avremo accesso all’Isola dell’Armatura, ricca di nuovi Pokémon proveniente dalle altre regioni e con una storia ancora tutta da raccontare. Sarà possibile iniziare ad allenarci in questi nuovi territori a partire dal 17 giugno 2020.

All’interno del trailer si è parlato anche di tante novità riguardanti nuovi dettagli sulle Terre Innevate della Corona con relative informazioni sui leggendari di queste zone, quindi Moltres, Zapdos, Articuno di Galar e i due nuovi Regi. Sono state mostrate novità sulle forme Gigamax di Venusaur e Blastoise, su Slowbro di Galar e su tutti i vecchi Pokémon che faranno ritorno nell’Isola dell’Armatura insieme a tante nuove funzionalità. Infine sarà possibile ottenere tramite Pokémon HOME i tre Pokémon iniziali di Galar con abilità speciale.

Giocate con il primo Pass di Espansione per Pokémon Spada o per Pokémon Scudo che darà accesso all’Isola dell’Armatura il giorno dell’uscita acquistandolo ora su Instant Gaming a un prezzo scontato tramite i link che trovare qui sotto.

FONTE: The Pokémon Company

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti