The Outer Worlds il nuovo GDR prodotto da Obsidian Entertainment, gli stessi ad aver realizzato Fallout: New Vegas, è arrivato finalmente su Nintendo Switch e il director del gioco ha espresso la volontà di pubblicare nuovi contenuti sulla console portatile giapponese.
Infatti in base a un’intervista rilasciata su Nintendo Life, Eric DeMilt vorrebbe continuare a supportare Nintendo Switch, in quanto la considera una delle migliori console di questa generazione.
Tra gli aspetti più apprezzati troviamo la possibilità di giocare in modalità portatile, la quale è stata definita dallo sviluppatore stesso come fantastica. Difatti, grazie a essa, il giocatore può usufruire del titolo ovunque e in ogni momento.
Infine Eric DeMilt ha espresso il suo interesse nel voler portare in futuro dei contenuti aggiuntivi su Nintendo Switch, specialmente nel caso in cui fossero gli stessi fan a richiederlo.
Una notizia davvero entusiasmante da parte del director di The Outer Worlds, in particolare per tutti gli utenti della console della grande N che stanno giocando a questo gioco attualmente. Vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile per Nintendo Switch a partire dal 5 giugno al prezzo di 59,99 €.
FONTE: Nintendo Life.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!