Una nuova, entusiasmante campagna evento si prepara ad approdare su Pokémon Masters: mentre sui Campi Lotta del titolo mobile il clima si è fatto rovente per via delle battaglie contro Entei, il team di sviluppo di casa DeNA ha già in serbo una nuova iniziativa che coinvolgerà le Unità provenienti da un’unica e sola regione, vale a dire Unima!
A dare conto di queste nuove avventure sull’isola di Pasio è la stessa squadra di programmazione di Pokémon Masters, che con un post sul proprio account Twitter ufficiale ha pensato bene di rivelare alcuni dettagli circa la campagna in questione raggruppando alcune schermate di gioco che animeranno a breve le sfide degli Allenatori.
Poco e nulla si conosce riguardo a come tale iniziativa si strutturerà: ripescando le informazioni estratte da una precedente operazione di data mining e attenendoci alle immagini mostrate, possiamo plausibilmente ritenere che un ciclo di lotte sarà costituito dalla riedizione de “L’importanza dell’eleganza”, Evento Storia che vede come stella assoluta la leggiadra Catlina.
Tale campagna dedicata alla Superquattro di Unima, però, non sarà l’unico contenuto rilasciato in onore della quinta regione del mondo Pokémon che abbiamo avuto modo di esplorare. In effetti, sono stati messi a punto speciali bonus d’accesso e tanti dialoghi nei quali avremo modo di confrontarci con le svariate Unità originarie di Unima, che al momento sono:
- Rina & Snivy
- Rina (feste 2019) & Delibird
- Rafan & Palpitoad
- Anemone & Swanna
- Silvestro & Cryogonal
- Iris & Haxorus
- Velia & Whirlipede
- Ciprian & Carracosta
- Antemia & Chandelure
- Marzio & Conkeldurr
- Komor & Stoutland
- Alcide & Oshawott
- Anita & Tepig
- Camelia & Zebstrika
- Camelia Costumax & Rotom
- Catlina & Reuniclus
- Mirton & Liepard
- Mirton Costumax & Sharpedo
Questo già lungo elenco, tuttavia, è destinato ben presto ad ampliarsi: contestualmente alle missioni e alle lotte, infatti, sarà rilasciata una Unicerca VIP inedita, che vedrà come protagonisti indiscussi Artemisio & Leavanny!
Il Capopalestra di Austropoli formerà con il Pokémon Balia una formidabile Unità di tipo Coleottero, classificata con il grado 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Speciale. Di tutto rispetto sarà il set di attacchi su cui tale duo potrà fare affidamento: Leavanny sarà capace di utilizzare Ventargenteo, Attacco Speciale X, Ronzio e Vai avanti!, mossa che aumenterà di molto la Velocità, nonché di uno stadio la Difesa del Pokémon Balia.
Insomma, Unima tornerà a risplendere anche sull’isola di Pasio: le campagne evento che vedranno impegnate le sue Unità saranno rilasciate nei prossimi giorni, probabilmente già a partire da giovedì 18 giugno!
FONTE: @pokemas_game
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!