Come molti altri altri eventi programmati per quest’anno, il PAX West 2020 e la sua versione australiana, il PAX Aus 2020, sono stati cancellati a causa della pandemia di coronavirus. Al loro posto è stato creato un evento unico che si terrà online, appunto, il PAX Online, che si terrà per 9 giorni e promette di portare notizie 24 ore su 24 su contenuti apprezzati dai fan.
Il PAX Online comprenderà entrambi gli eventi, garantendo rivelazioni di nuovi giochi, demo, tornei e una selezione dedicata all’Indie Showcase, curata apposta per questa occasione. Anche il PAX Merchandise farà il suo ritorno con vari capi di abbigliamento e spille per commemorare il momento. Nonostante il PAX West e il PAX Aus 2020 non saranno svolti fisicamente, gli organizzatori invitano ancora gli sviluppatori dell’Indie Showcase a sottoscrivere le loro richieste di partecipazione.
Non si sa ancora su quale piattaforma potrà essere guardato l’evento, ma questo sarà rivelato nei prossimi giorni. Fino a quel momento, l’organizzazione di questa particolare occasione, continua.
FONTE: PAX Online
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!