Ci fu un tempo in cui gli eroi non erano senza macchia e senza paura, un tempo in cui viveva lui, Duke Nukem, antieroe coatto pronto a tornare a pistole spiegate su Nintendo Switch.
Gioite fan del Duca perchè Gearbox ha rilasciato un nuovo trailer per Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, titolo remake in arrivo su Nintendo Switch.
Il gioco originale uscì nel 1996 e ci rimetteva nei panni del Duca, eroe tamarro che, tra una visita ad un club di spogliarelliste e una a un cinema a luci rosse, difendeva la terra da un’invasione aliena imbracciando un variegato arsenale e imprecando spesso e volentieri.
Duke Nukem 3D: 20th Anniversary arriverà su Nintendo Switch il 23 giugno e promette di mantenere inalterata l’irriverenza e l’ironia del gioco originale. Queste le informazioni rilasciate dallo sviluppatore:
La battaglia infuria come nel 1996… ma adesso è ancora più avvincente! Unisciti all’eroe più controverso in Duke Nukem 3D: Tour Mondiale del 20° Anniversario! Salva il mondo, spacca ossa aliene e soccorri donzelle in pericolo! Fatti strada a suon di pallottole fra orribili mostri in quattro episodi classici di Duke Nukem 3D più un QUINTO NUOVO EPISODIO creato dai PROGRAMMATORI ORIGINALI, con NUOVA MUSICA scritta dal MUSICISTA DELLA SERIE ORIGINALE e NUOVA PARLATA DI DUKE con la sua VERA VOCE.
Oltre al nuovo livello il gioco sarà compatibile sia con il rumble HD che con il giroscopio della console e la campagna principale sarà interamente giocabile in cooperativa da un massimo di otto giocatori in multiplayer.
Che dire, decisamente un ritorno in grande stile! E il prezzo? Beh potete acquistare il gioco sul Nintendo eShop per soli 9.99€!
FONTE: Youtube ufficiale Gearbox
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!