Uno degli Allenatori più carismatici e formidabili del mondo delle creature tascabile è in procinto di fare il suo grande ritorno sui Campi Lotta dell’isola di Pasio: Rocco Petri, accompagnato dal suo fidato e possente Metagross, è pronto a dimostrare nuovamente il suo valore e la sua forza ai giocatori di Pokémon Masters, facendo una seconda comparsa nelle Ricerche Unità del titolo DeNA!
Il sapiente ed elegante Campione di Hoenn è stato il terzo Allenatore a capo di una Lega Pokémon (dopo Lance e Camilla) a essere introdotto nel gioco mobile con una esclusiva Unicerca VIP, denominata Masterparty, dal momento che solamente in tale occasione è possibile evocare tali portentose coppie di umano e creatura tascabile, altrimenti assenti nei consueti tentativi di estrazione.
Dopo essere stato anticipato da un’accurata operazione di data mining, il nuovo avvento di Rocco Petri è stato definitivamente confermato dal team di sviluppo di casa DeNA, che sul proprio account Twitter giapponese ha annunciato il ritorno del Campione mostrando l’Unimossa peculiare di questo affidabile duo, vale a dire “Meteorpugno del cercapietre”.
Si ricorda che il navigato Allenatore di Hoenn e Metagross formano una temibile Unità di tipo Acciaio, classificata con il grado di rarità di 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante Fisico. Notevole è anche il set di attacchi di cui il Pokémon Ferrarto è capace: questi, in effetti, può utilizzare Meteorpugno, Attacco X, Metaltestata e Sono il più energico!, mossa che aumenta la Difesa e fa sì che il prossimo assalto sia un brutto colpo. Utilizzando l’Unimossa, inoltre, il mostriciattolo ha accesso alla megaevoluzione e sostituisce Meteorpugno con Pugnoscarica.
La data prevista per il rilascio di Rocco Petri & Metagross sarà presumibilmente fissata nei primi giorni della prossima settimana: è un’ottima occasione questa, per tutti coloro che non siano riusciti a richiamare questo formidabile duo tra le proprie fila!
FONTE: @pokemas_game
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!