Redazione
Nei giorni scorsi è stata annunciata una speciale anteprima per alcuni Follower dell’account ufficiale Pokémon su Twitter. Il pacco che è stato consegnato ai fortunati contiene diversa a tema Pokémon, ma soprattutto, una cartolina firmata da Tsunekazu Ishihara, il presidente di The Pokémon Company International, nella quale viene annunciata la riapertura del negozio online PokémonCenter.Com !
Il negozio online del Pokémon Center per gli Stati Uniti sarà disponibile dal 6 agosto 2014 e conterrà una vasta gamma di prodotti Pokémon di ogni tipo, disponibili fino ad ora solo nei Pokémon Center in Giappone. Il negozio riprende così la sua attività, dopo la chiusura nel lontano 31 gennaio 2008, in seguito ad un cambiamento della politica di distribuzione dei prodotti Pokémon.
I fortunati che sono stati selezionati da The Pokémon Company, potranno accedere ad una una speciale anteprima del negozio stesso a partire dal 2 luglio.
Oltre alla cartolina, all’interno del pacco sono presenti alcuni articoli Pokémon in omaggio, che saranno acquistabili nel negozio stesso dopo che sarà aperto a tutti.
Un peluche raffigurante Pikachu in veste di postino;
Una boraccia;
Una cover per iPhone ed un’agenda raffiguranti Pikachu.
Lo scorso anno The Pokémon Company International aveva espresso la volontà di rilasciare prodotti Pokémon disponibili fino ad ora solo in Giappone, cedendo diverse licenze e firmando diversi accordi, tra cui con la Takara Tomy International per la distribuzioni dei prodotti in tutto il mondo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
mega andrea
li voglio
li voglio
jaja
mlmlmlmlmlmlml *-*
ShinyHunter
Certo, lo so. Anch'io ho ordinato cose dall'America
Teogreninja
Pikachu postino è carinissimo!
rccdcc
Si chiama classicamente spedizioni doganali ,dazi, ecc. Per questo sono così alti esp, personale
ShinyHunter
Mi pare strano. Tutti i siti americani da cui ho ordinato della roba, avevano spese di spedizione molto alte.
BlueDarkrai
Dal Giappone sono persino gratuite...