Manca ormai appena una settimana al Pokémon GO Fest e fervono i preparativi sui server di Niantic. Alcune novità che riguardano nuovi vestiti per l’avatar, adesivi da spedire ai propri amici e nuovi costumi per i Pokémon iniziali di Kanto sono state scoperte dal team di dataminer PokéMiners.
La prima scoperta sui server riguarda i nuovi vestiti che saremo in grado di indossare durante il Pokémon GO Fest: le t-shirt dell’evento e di Victini, oltre a un cappellino a visiera di Pikachu. Quest’ultimo è ora disponibile anche come souvenir collezionabile dal proprio Pokémon compagno.
E proprio questa visiera sarà indossata da Bulbasaur, Charmander e Squirtle che durante l’evento del 25 e 26 luglio appariranno in questa veste d’eccezione.
Per continuare ecco ben 7 adesivi ottenibili dai giocatori che parteciperanno all’evento. Raffigurano il logo di Niantic e del Pokémon GO Fest 2020, Victini e le edizioni degli eventi del 2017, 2018, 2019 e 2020.
Sono presenti anche ulteriori immagini: la prima è medaglia del festival del 2020 che verrà consegnata a tutti i possessori di biglietto per commemorare la propria presenza; la seconda è l’icona delle sfide globali che saranno presenti e infine le icone dedicate ai coriandoli che appariranno durante l’evento.
Ricordiamo che il festival di Pokémon GO si terrà il 25 e il 26 luglio e fornirà una serie di bonus, Pokémon e ricerche speciali ai giocatori che acquisteranno il biglietto dell’evento.
FONTE: PokéMiners
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!