Su Pokémon Masters EX proseguono le riedizioni delle Lotte Leggendarie, cicli di battaglie che riportano sul titolo di casa DeNA gli accesi ed entusiasmanti scontri contro formidabili e rare creature tascabili: dopo Entei e Cobalion, infatti, questa volta è il turno di Latios!
In effetti, l’eroico Pokémon Eone è tornato a solcare i cieli dell’isola di Pasio ed è più che mai deciso a testare per la seconda volta le abilità e il talento degli Allenatori del gioco mobile in nuovi combattimenti: a partire dalle ore 7:00 di questo venerdì 29 ottobre e fino alle 6:59 del prossimo mercoledì 11 novembre Latios attenderà nell’Arena dell’app tutti coloro che avranno l’ardire di affrontarlo.
Va detto che come avvenuto in occasione del suo debutto, datato lo scorso 20 agosto, anche in questo caso il mostriciattolo vagante della regione di Hoenn sarà spalleggiato a dovere da due fidi compagni, vale a dire Dragonite e Salamence e, proprio come accaduto nella passata edizione, battere il suddetto trio di tipo Drago non sarà affatto semplice!
Capeggiata da Latios, infatti, la squadra di creature tascabili sferrerà dei poderosi e violenti assalti e metterà in atto combinazioni di mosse difficili da intralciare e ostacolare, potendo altresì contare su cospicui Punti Salute e svariati aumenti in tutte le statistiche.
Per poter avere la meglio, dunque, gli Allenatori dovranno ricorrere alle loro strategie migliori, affidandosi a Unità in grado di sferrare attacchi superefficaci di tipo Drago e Ghiaccio e infliggere problemi di stato, come paralisi o congelamento.
Connesso come sempre al suddetto ciclo di Lotte Leggendarie ci sarà il tradizionale set di missioni, che premierà tutti i giocatori che abbiano dato prova del loro valore e che non lo abbiano completato durante la scorsa campagna con gli esclusivi e ambiti Emblemi dell’evento.
Non lasciatevi sfuggire, dunque, questa ulteriore occasione per fronteggiare Latios: il Pokémon leggendario di terza generazione è lì che vi aspetta per mettervi nuovamente alla prova!
FONTE: Pokémon Masters EX
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!