Le carte Amazing rare torneranno in Giappone con l’espansione Shiny Star V in rilascio il prossimo 20 novembre. La prima ondata di queste carte risale all’estate 2020 con l’espansione Legendary Heartbeat e da noi in Occidente debutteranno giusto tra qualche settimana con Voltaggio Sfolgorante.
Ancora una volta il denominatore comune è dato dalla fantasia arcobaleno che rompe il riquadro dell’illustrazione e da un attacco che richiede diversi tipi di Energia. Reshiram con il suo Amazing Blaze infligge 270 danni al costo di 60 danni autoinflitti, Kyogre con Amazing Surge infligge 80 danni a ogni Pokémon avversario e infine Yveltal con Amazing Death mette KO il Pokémon Difensore.
Non solo Amazing rare tra le sorprese ancora celate in Shiny Star V. Ditto V con la sua abilità Metamorphosis può scambiarsi con un Pokémon V Base nella nostra pila degli scarti conservando danni, condizioni speciali e altri effetti. Il suo attacco Stick on permette di assegnare a questo Pokémon una carta Energia Base dalla pila degli scarti. Ditto VMAX con il suo attacco Max Transform può invece utilizzare come proprio uno degli attacchi del Pokémon Difensore.
FONTE: PokéBeach
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!