Un’ardimentosa e formidabile Unità si prepara a sbarcare in Pokémon Masters EX, determinata più che mai a innalzare le temperature già roventi sui Campi Lotta del gioco mobile: questa volta a calcare il terreno dell’isola di Pasio sarà nientemeno che Nardo, Campione della Lega Pokémon di Unima!
Il debutto del fuoriclasse girovago della quinta generazione è stato annunciato nella mattinata di questo mercoledì 4 novembre dalla stessa squadra di programmazione di casa DeNA, che come di consueto ha pubblicato un post sull’account Twitter di Pokémon Masters EX mostrando l’Unimossa peculiare che Nardo e il suo fido compagno di avventure sapranno sferrare.
In questo suo nuovo viaggio il Campione di Unima sarà accompagnato dal fedele e infuocato Volcarona, formando con il Pokémon Sole un temibile duo di tipo Coleottero classificato con il grado di rarità 5 Stelle e con il ruolo di Attaccante. Non è noto, tuttavia, se tale Unità sarà rilasciata in una semplice Unicerca VIP o in una Ricerca Unità Masterparty.
Nardo & Volcarona saranno in grado di utilizzare un notevole set di assalti, rappresentato da Entomoblocco, Supercolpo+, Iper Raggio e Potere Impareggiabile! (mossa che incrementa di 6 stadi la statistica dell’Attacco Speciale del Pokémon Sole e che ne aumenta di molto la Velocità in cambio, però, di una riduzione di tre gradi della Difesa Speciale).
Per poter avere la possibilità di reclutare il giramondo di Unima e scoprire quali campagne lo vedranno protagonista non dovremo aspettare molto: l’esordio di Nardo è previsto per il prossimo venerdì 6 novembre!
FONTE: @pokemas_game
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!