Nella mattinata di giovedì 5 novembre un inedito carico di Uova Pokémon è attraccato in Pokémon Masters EX e a condurlo è una ben nota conoscenza del titolo di casa DeNA: Plumeria ha attirato nuovamente a sé le luci dei riflettori dell’isola di Pasio, inaugurando tutta una serie di iniziative che impegneranno i giocatori dell’app mobile nei giorni a venire!
A partire dalla mattinata odierna l’autoritaria Ufficiale del Team Skull ha pensato bene di concedere agli Allenatori l’ennesima opportunità di reclutarla tra le proprie fila grazie alla rinnovata edizione dell’Unicerca VIP a lei dedicata: per tutto il corso dell’iniziativa, disponibile fino alle ore 6:59 del prossimo giovedì 19 novembre, sarà più agevole evocare la coppia composta da Plumeria & Salazzle (con probabilità del 2% rispetto al tradizionale tasso di comparsa, che per le altre Unità 5 Stelle si aggira intorno allo 0,151%).
Dopo aver esordito in Pokémon Masters EX lo scorso 27 marzo e aver fatto ritorno nelle Ricerche Unità del titolo DeNA il passato 10 luglio, questa è la terza apparizione del membro del team malvagio di settima generazione: Plumeria forma con il Pokémon Lucertossina un duo classificato con il ruolo di Attaccante Speciale, capace di utilizzare un set di assalti costituito da Smog, Riempibarra, Fangonda e Rassegnatevi! (mossa che aumenta Attacco Speciale e Velocità dell’utilizzatore fino a un massimo di tre stadi in cambio di un pari corrispettivo di barrette mossa).
Estraendo più copie di Plumeria & Salazzle si riceveranno in omaggio 3 Uniticket 5 Stelle dedicati (fino a un massimo di 15 biglietti) e l’Unicerca indetta in onore di tale Unità non è casuale, ma come detto introduce il nuovo Evento Uova Pokémon attualmente attivo nell’app mobile dei mostriciattoli tascabili.
Come vi avevamo anticipato, in effetti, sull’isola di Pasio verranno al mondo svariati esemplari di creature di tipo Veleno e Psico e, nella fattispecie, di Nidoran♀, Exeggcute, Grimer e Abra (questi ultimi due rilasciati anche in versione cromatica) e gli Allenatori potranno formare inedite Unità con questi stessi mostriciattoli e le rispettive linee evolutive.
Al solito i giocatori potranno racimolare le Uova Pokémon portando a compimento le battaglie di difficoltà crescente in cui è strutturata l’iniziativa. Essi, peraltro, avranno la possibilità di incrementare le proprie possibilità di ottenimento di Uova inserendo in squadra le seguenti coppie di umano e mostriciattolo tascabile:
- Unità di tipo Psico e Veleno → x1,2 probabilità
- Unità dell’Allenatore protagonista → x1,4 probabilità
- Unità dell’Allenatore protagonista (di tipo Psico e Veleno) → x1,8 probabilità
Connesso alla campagna vi sarà il consueto set di missioni, che garantirà numerosi strumenti utili al potenziamento delle Unità, e per tutto il periodo di svolgimento dell’iniziativa (attiva fino alle 6:59 di giovedì 26 novembre) si potrà contare sull’Incubatrice limitata.
Non ci resta, dunque, che il Laboratorio Pokémon: i prossimi compagni di avventura sull’isola di Pasio aspettano solo noi!
FONTE: Pokémon Masters EX 1, 2
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!