Manuel Urrai
Durante la puntata odierna del programma giapponese Pokémon Get ☆ TV stati trasmessi alcuni filmati degli attesissimi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita su Nintendo 3DS il 28 novembre. Nonostante le scene di gioco mostrate fossero le stesse del trailer pubblicato qualche giorno fa, è spuntata una informazione molto interessante riguardante ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, i due leggendari protagonisti di questa nuova avventura nella regione di Hoenn.
Negli scorsi mesi abbiamo visto diverse immagini e filmati in cui ArcheoGroudon e ArcheoKyogre scagliavano una misteriosa mossa. Fino ad ora molti pensavano si trattasse di una semplice rivisitazione grafica di mosse già esistenti, oggi invece è arrivata la conferma che si tratta di mosse totalmente inedite, mai viste fino ad ora!
Per chi non avesse ancora visto i due Pokémon in azione mentre sfoggiano queste due misteriose mosse, vi mostriamo un filmato pubblicato tempo fa sul sito ufficiale Pokémon giapponese.
Purtroppo non sono stati rilasciati ulteriori dettagli a riguardo. Pokémon Get ☆ TV ha annunciato inoltre che nella puntata che andrà in onda la prossima domenica saranno svelate ulteriori novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, si prospetta una settimana davvero infuocata!
Di ArcheoGroudon e ArcheoKyogre non conosciamo neanche l’abilità, che crediamo possa essere collegata a queste due mosse inedite.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!