Dopo un inizio del 2021 un po’ turbolento per Capcom, con alcune informazioni sui suoi giochi trapelate nei primi mesi dell’anno, partendo da novembre 2020, sembra che uno dei titoli vittima dei leak potrebbe essere annunciato ufficialmente a breve. Questo è The Great Ace Attorney Chronicles, una collection che comprende i due capitoli dello spin off della serie, che dovrebbe quindi arrivare su Nintendo Switch.
La Taiwan Digital Game Rating Committee avrebbe confermato l’arrivo su Nintendo Switch, PS4 e PC di The Great Ace Attorney Chronicles, classificando il titolo per queste piattaforme. Ma il gioco Capcom non è stato l’unico a ricevere questo trattamento, dato che Tales from the Borderlands, pubblicato da 2K, è anche esso classificato per Nintendo Switch. Il publisher aveva annunciato il titolo per PS4, Xbox One e PC, escludendo la console ibrida della grande N.
Altri giochi che sono stati registrati per Nintendo Switch sono lo spin off di Hello Neighbor, Secret Neighbor, e SnowRunner, titolo di simulazione fuoristrada. Nella lista dei giochi classificati, questa volta per PS5, c’è anche Genshin Impact che dovrebbe arrivare sulla console di nuova generazione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!