·
1 min lettura
Giochi
0
Metti mi piace!
Niantic ha annunciato le novità dell’evento “In cerca dei leggendari” che si svolgerà su Pokémon GO dalle 10:00 di martedì 9 marzo 2021 alle 08:00 di domenica 14 marzo 2021.
Nosepass apparirà per la prima volta anche nella sua variante cromatica. Ecco le caratteristiche dell’evento che sarà dedicato ai Pokémon di tipo Terra, Roccia e Acciaio:
- I seguenti Pokémon appariranno più spesso allo stato selvatico: Diglett, Geodude, Magnemite, Nosepass, Aron, Baltoy, Roggenrola, Drilbur e tanti altri. Se sarete fortunati, potreste trovare un Nosepass cromatico.
- I seguenti Pokémon saranno attratti da aroma: Diglett di Alola, Geodude di Alola, Magnemite, Nosepass, Aron, Lairon, Beldum, Roggenrola, Drilbur e tanti altri.
- I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km: Magnemite, Nosepass, Aron, Baltoy, Beldum e Drilbur.
- I seguenti Pokémon appariranno nei raid a una stella: Diglett di Alola, Nosepass, Roggenrola, Drilbur, Ferroseed e Klink.
- I seguenti Pokémon appariranno nei raid a tre stelle: Graveler di Alola, Magneton, Skarmory e Metang.
- Completate i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento e la ricerca a tempo per incontrare Pokémon come Nosepass.
Questo è solo uno degli eventi che si svolgeranno a marzo su Pokémon GO: i leggendari e le altre novità del mese possono essere trovate nell’articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!