Recentemente, un’immagine di Animal Crossing: New Horizons, pubblicata su Twitter dall’account Isabelle che si occupa delle novità del titolo della grande N, ha smosso un po’ il web, facendo pensare ancora una volta a Nintendo Switch Pro. La qualità dell’immagine mostrata è superiore a quella di una normale Nintendo Switch e per questo i fan stanno prendendo questo post come un indizio.
Secondo un utente di Reddit, i post di Animal Crossing: New Horizons di questo account hanno di solito una risoluzione di 1080p, ma questa volta sembra essere molto più elevata. Sempre secondo l’utente, la risoluzione questa volta sarebbe di 4096×2304, che suggerirebbe l’utilizzo del 4K. Su Twitter, lo sviluppatore di software LuigiBlood ha voluto chiarire la situazione, rivelando che l’immagine ha in realtà una risoluzione molto più alta.
L’utente ha corretto le dichiarazioni precedenti, dicendo che in realtà la risoluzione è di 5760×3240, quindi più alta del 4K. L’immagine sarebbe quindi stata tratta da una versione di Animal Crossing: New Horizons che gira su computer e non su Nintendo Switch Pro, come molti credono. Non sarebbe, però, la prima volta che la grande N pubblica delle immagini con una risoluzione più alta del normale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!