·
2 min lettura
Giochi
0
Metti mi piace!
Tanti eventi e una nuova parte della storia sono in arrivo su Pokémon Masters EX. Gli sviluppatori hanno comunicato ai fan il calendario delle iniziative per il mese di marzo e anche qualcosa in arrivo ad aprile.
- Da oggi stesso, ritorna l’evento leggendario “Spiriti in un nuovo mondo” durante il quale potrete ottenere l’Unità di Cyrus e Palkia se non l’avete ancora o potenziarla ulteriormente.
- Dal 18 marzo inizierà l’episodio “Uno splendido cuore di drago” che vedrà protagonisti Iris e Hydreigon. Questa nuova Unità Tecnica sarà disponibile in un’Unicerca dedicata.
- Dal 22 marzo inizia la “Sfida per la felicità”, l’evento col quale potrete ottenere tanti strumenti rari: Ticket Unicerca 5S, Pergamene talento, Biscottalenti e altro ancora. Le lotte potranno essere affrontate solo una volta al giorno.
- Dal 25 marzo potrete ottenere Uova di Cleffa, Igglybuff e Porygon.
- Dal 29 marzo l’Unità di Barry e Piplup potrà essere portata a 6S EX.
- Diantha e Gardevoir debutteranno come Unità Attaccante proprio alla fine del mese di marzo. Gardevoir potrà megaevolvere quando utilizza una Unimossa.
- Sempre a fine marzo, arriverò una Lotta Leggendaria dedicata a Latias.
- A inizio aprile invece prosegue la trama di Pokémon Masters EX con il 28° capitolo della storia e l’episodio “I cercauova di Pasio”. In concomitanza con l’evento compariranno anche due Unità in abiti festivi (sicuramente a tema pasquale dato il periodo e il nome dell’episodio). Si prevede che la trama principale si concluderà con il secondo anniversario che cade ad agosto, ma seguirà una nuova storia unica.
- Sempre ad aprile, nella Lotta dei Campioni inizierà “VS assi di Unima” e potrete dunque affrontare Nardo o Iris a seconda della settimana.
- A metà aprile avrà inizio l’episodio “Prove sull’isola” e nello stesso periodo arriveranno a Pasio nuove Unità dalla regione di Alola.
Il prossimo annuncio avverrà a fine aprile e darà maggiori informazioni sugli eventi successivi e su un nuovissimo tipo di evento, diverso da tutti quelli già proposti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!