Dopo l’ultimo datamine del nuovo aggiornamento 0.205 di Pokémon GO, il team di PokeMiners ha svelato su Twitter, oltre ad alcuni modelli 3D di nuovi mostriciattoli, anche la presenza di un Lapras speciale.
Il Lapras in questione indossa un papillon blu con un motivo a onde. Abbiamo già visto il Pokémon Trasporto in questa veste in un peluche della linea Pikachu in viaggio su Lapras, distribuita in Giappone dai Pokémon Center. Il team di PokeMiners spiega che è stato trovato soltanto il modello 3D del Pokémon, senza icone aggiuntive. Informa poi i followers di come non sia un’informazione ufficiale, e che quindi questo Lapras potrebbe anche non essere mai rilasciato, seppur presente nel codice del gioco.
Non sarebbe la prima volta che succede nel mondo dei Pokémon: Floette Fiore Eterno, forma alternativa del Pokémon, è presente nei codici di più di un gioco, ultimo dei quali Pokémon Home, ma nonostante ciò non è mai stato rilasciato ufficialmente. Ci auguriamo vivamente che lo stesso destino non sfiori questo Lapras speciale, e che presto possa far parte della nostra collezione di mostriciattoli tascabili in Pokémon GO.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!