1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Baldur’s Gate Dark Alliance: problemi per il rilascio su Nintendo Switch

Ritardo di una settimana nell’uscita, The Baldur’s Gate: Dark Alliance per Nintendo Switch si fa attendere, ma sono in arrivo degli sviluppi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Situazione quasi drammatica per Baldur’s Gate: Dark Alliance, la cui versione per Nintendo Switch non accenna ad arrivare. Il gioco di Black Isle Studios sarebbe dovuto infatti uscire il 7 maggio per tutte le console, ma un problema imprevisto ha slittato così la pubblicazione sulla piattaforma di Nintendo, lasciando i giocatori a bocca asciutta.

Finalmente, dopo poco più di una settimana dal ritardo, la casa di sviluppo ha annunciato tramite un tweet che domani, 19 maggio, saranno annunciate delle novità a riguardo, probabilmente una nuova data di uscita. Inoltre, in risposta al commento di un utente che ipotizzava che l’inconveniente potesse nascere dal mancato superamento della certificazione Nintendo, Black Isle Studios ha rassicurato sul fatto che Baldur’s Gate: Dark Alliance ha passato tempo addietro tutti i passaggi di verifica per Nintendo Switch senza riscontrare anomalie.

Ciò che è certo è che stanno lavorando intensamente al fine di risolvere il problema il più in fretta possibile: non resta quindi che attendere l’aggiornamento sulla situazione e sperare che sia davvero una nuova data di rilascio, in modo da poter finalmente soddisfare tutti quei giocatori che stanno aspettando di acquistare il titolo da diverso tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Black Isle Studios
Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti