I Funko Pop sono il sogno di ogni collezionista: che siate un fan dei Pokémon o un fan dell’NBA c’è un Pop per voi. Concretamente questi oggetti sono figure in miniatura di personaggi di qualsiasi brand del cinema, dell’animazione e del gaming; non mancano poi celebrità del mondo reale da Kylian Mbappé fino a J Balvin.
Ovviamente un brand importante come Pokémon non poteva mancare nella collezione: se Pikachu è chiaramente il mostriciattolo più rappresentato non mancano anche altri Pokémon come Charmander e Vaporeon. Questi oggetti sono molto ambiti ed escono in continuazione nuove versioni e nuove pose, per la gioia dei collezionisti.
A tal proposito Funko ha fatto sapere che sono disponibili per il preordine dei Pop celebrativi dei 25 anni di Pokémon. I fortunati ad essere scelti per questa collezione sono Charmander, Charizard, Horsea e ovviamente Pikachu. Il Pokémon lucertola è in versione Diamond e sarà sicuramente ambito fra i cacciatori di pezzi rari.
Dato che l’immagine di presentazione reca il logo dei 25 anni Pokémon non è da escludere che questi Pop saranno in quantità limitate. In questi casi i prezzi possono schizzare alle stelle nel corso degli anni, perciò potrebbe trattarsi insieme di un investimento e di un piacere da sfoggiare in salotto. Ricordiamo ad esempio che il Funko Pop di Topolino in versione metallizzata si aggira attorno a 1200 dollari come valore di mercato, davvero non male.
Insomma per i fan dei Pokémon questi nuovi Pop sono assolutamente da non perdere per completare la propria collezione e sfoggiare dei pezzi unici con i propri amici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!