Maria Enrica
Il Nintendo Direct dell’E3 2021 ha segnato il ritorno di alcuni franchise sopiti da tempo. Oltre a Metroid Dread infatti, durante l’evento è stato presentato Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, remake della storica serie dell’era Game Boy Advance. In seguito alla presentazione, dal Nintendo Treehouse è giunta una manciata di primi interessanti dettagli sulla nuova esclusiva Nintendo Switch.
L’evento targato Nintendo ha permesso di scoprire qualche informazione preliminare sulla coppia di titoli strategici che marcerà su Nintendo Switch dal 3 dicembre 2021. La raccolta prevede una modalità multiplayer fino a un massimo di quattro giocatori. Più nello specifico, la pagina ufficiale sul Nintendo eShop parla della possibilità di giocare tra due fino a quattro utenti in locale. Ulteriori dettagli su questa modalità saranno condivisi prossimamente.
Anche gli originali Advance Wars includevano l’opportunità di fruirne fra più giocatori, ma la conferma che questa sia stata ripresa rappresenta una notizia gradita per i fan. Advance Wars 1+2 : Re-Boot Camp si propone come il rifacimento dei primi due titoli della serie. Nei panni di comandante dell’esercito di Orange Star, il giocatore si troverà ad affrontare battaglie strategiche a turni via terra, via mare e in aria.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!