Un nuovo aggiornamento è arrivato su Pokémon HOME, mirato a correggere alcuni bug che condizionavano l’esperienza degli utenti sull’applicazione per smartphone e Nintendo Switch. Questa volta, le correzioni riguardano solamente Android e iOS, dato che un bug impediva ad alcuni utenti di accedere.
Pokémon HOME arriva così alla sua versione 1.4.1, aggiustando dei bug minori e uno più importante. Infatti, l’aggiornamento riguarda un problema che non permetteva ad alcuni utenti di accedere alla propria applicazioni, se non avevano ancora depositato dei Pokémon. Altri bug minori sono stati sistemati, ma il precedente è quello più degno di nota e non sono stati rilasciati dettagli riguardanti le altre correzioni.
Da pochissimo, su Pokémon HOME sono anche arrivati un Bulbasaur e uno Squirtle speciali, capaci di utilizzare la forma Gigamax se portati su Pokémon Spada e Scudo. Con questi due mostriciattoli, inoltre, arriva anche un aggiornamento che permette di osservare ogni creatura da ogni angolo, per scoprire i segreti dei propri Pokémon preferiti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!