·
3 min lettura
Giochi
1
Metti mi piace!
DeNA ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Pokémon Masters EX che arriva alla versione 2.10.0 per dispositivi Android e iOS. All’interno sono presenti una serie di modifiche e miglioramenti. Ecco una lista delle novità:
- Il requisito per sbloccare gli accessori e le sfide extra dell’area extra è stato cambiato. Ora, anziché completare VS Komor, Alcide e Anita del Capitolo 18 della storia (Difficile) in Multisquadra, è necessario completare Inizia il WPM! del Capitolo speciale 1 della storia in Monosquadra.
- Con lo scambio di accessori, si riceveranno strumenti rinforzo per gli accessori 3★.
- Sono state aggiornate parti dell’interfaccia utente relativa agli accessori.
- A partire dal 30 giugno, la quantità di accessori che può essere visualizzata nelle sezioni “In attesa” e “Accettati” dei Regali sarà limitata a un massimo di 1.000.
Nota: gli accessori che sono in eccesso rispetto a questo limite nella sezione “In attesa” saranno cancellati, a partire dagli strumenti più vecchi. - Tutte le aree della storia sono ora giocabili senza dover utilizzare la Vitalità.
- Sono state aggiunte le Ricompense lotta alle lotte Normale e Difficile della storia (Multisquadra).
- Migliorati alcuni nomi e descrizioni per mosse e abilità passive che includevano espressioni ambigue, come “raramente” e “fa recuperare un po'”.
- Il numero di Pokémon che possono essere lasciati alla Tenuta è aumentato da 200 a 500.
- Modificato il colore della cornice delle icone relative ad alcuni strumenti.
- Corretto il colore dell’animazione di attivazione dell’Unimossa per l’Unità Ghecis e Kyurem.
Inoltre in questo aggiornamento di Pokémon Masters EX state effettuate delle modifiche ad alcune espressioni per evitare ambiguità in alcuni nomi e descrizioni. Alcuni esempi:
- Probabilità: Molto raramente avvelena il bersaglio. ⟹ Ha una certa probabilità (20%) di avvelenare il bersaglio.
- Modifiche ai gradi: Aumenta di molto l’Attacco di chi la usa. ⟹ Aumenta l’Attacco di chi la usa di 2 gradi.
- Modifiche massime ai gradi: Meno sono i PS di chi la usa e più aumenta il suo Attacco Speciale. ⟹ Aumenta l’Attacco Speciale di chi la usa, fino a un massimo di 4 gradi, in proporzione inversa rispetto alla percentuale di PS residui di chi la usa.
- Quantità di recupero di PS: Aumenta di molto la Velocità di chi la usa e gli fa recuperare un po’ di PS. ⟹ Chi la usa recupera PS per circa il 40% dei suoi PS massimi.
- Quantità di recupero della barra mosse: Aggiunge 2 barrette alla barra mosse di tutte le Unità alleate. ⟹ Aggiunge 2 barrette alla barra mosse di chi la usa per ogni Unità alleata in campo. In modalità multigiocatore, invece, aggiunge 2 barrette alla barra mosse di tutti i giocatori alleati.
- Quantità di recupero massima della barra mosse: Aumenta la barra mosse. ⟹ Aggiunge fino a 3 barrette alla barra mosse.
- PS residui: Aumenta la potenza delle mosse in proporzione ai PS residui dell’Unità. ⟹ Aumenta la potenza delle mosse di chi la usa in proporzione alla percentuale dei suoi PS residui.
- L’espressione “proporzionali a”: Chi la usa subisce danni proporzionali ai suoi PS massimi. ⟹ Chi la usa subisce una quantità di danni pari al 25% dei suoi PS massimi.
- L’espressione “una volta sola per lotta”: Una volta sola per lotta, l’Unità guarisce dai problemi di stato. ⟹ Chi la usa guarisce dai problemi di stato la prima volta che gli viene inflitto un problema di stato in ogni lotta.
- Modificato il nome giapponese dell’abilità passiva da “Salututela” a “Entrata salututela”.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!