Pensavamo di aver visto il record definitivo di difesa di una Palestra di Pokémon GO, ma ora apprendiamo di un nuovo pretendente giapponese. A riportare la notizia è un reporter del sito SoraNews24 che ha avuto l’occasione di conoscere un giocatore di Tokyo, il cui Blissey è a guardia di una Palestra da oltre 1422 giorni.
Il protagonista di questo nuovo record è Uchida, un professore di Scienze e Tecnologie Avanzate dell’Università di Tokyo. Nell’agosto 2017 ha partecipato a una conferenza internazionale sulle celle solari a Xianyang in Cina. Solitamente non è possibile giocare in Cina a causa della censura di internet. Per qualche fortunata ragione, il professore è riuscito a collegarsi con il suo account Google al gioco e ha conquistato una Palestra. Da allora il suo Pokémon è rimasto bloccato lì, in una zona dove non può giocare nessuno a esclusione degli spoofer.
Il giocatore non ha dato informazioni ulteriori per rintracciare la Palestra, ma il suo Blissey potrebbe essere rintracciato da qualche cheater e far ritorno da Uchida. In ogni caso questo record sarà veramente difficile da battere!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!