Sono state svelate delle nuovissime confezioni V e V-UNION del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che usciranno tutte il 24 settembre. Le confezioni V-UNION saranno dedicate a Mewtwo, Greninja e Zacian, mentre il box V avrà come protagonista Dragonite.
Ogni confezione V-UNION avrà lo scopo di introdurre i giocatori all’omonima nuova meccanica, in cui quattro carte si combinano per formare un unico Pokémon. I box giapponesi saranno in uscita il 20 agosto, mentre in Occidente verranno rilasciati il 24 settembre al prezzo di 29,99 $ (circa 25,25 €). Ogni confezione includerà quattro carte promo del Pokémon V-UNION corrispondente, una carta oversize che le combina, una carta di supporto della Professoressa Magnolia, quattro bustine e una carta contenente il codice per riscattare le carte online. Le carte V-UNION si possono sfruttare una volta per ogni partita. Nello specifico, durante il proprio turno, occorrerà combinare quattro carte V-UNION dalla propria pila degli scarti e posizionarle nella propria panchina.
Anche il box di Dragonite V sarà rilasciato in Occidente il 24 settembre e avrà un prezzo di 19,99 $ (circa 16,83 €). Nella confezione si potrà trovare una carta promo di Dragonite V, una sua versione oversize, quattro bustine e una carta contenente il codice per riscattare le carte online.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!