Cruis’n Blast ha finalmente una data d’uscita su Nintendo Switch: il gioco era stato annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3, ma poi non ci sono più state notizie. Finalmente, grazie ad un nuovo trailer, siamo a conoscenza della data d’uscita del titolo, ossia il 14 settembre 2021.
Parliamo di un racing game arcade classico, che consente di gareggiare su tracciati caratterizzati da diverse ambientazioni e con vari veicoli. Lo stile dai colori sgargianti e l’azione alquanto frenetica lo rendono un po’ sopra le righe, cosa che è peraltro una caratteristica comune anche ai vecchi capitoli di Cruis’n. Ecco il trailer pubblicato direttamente da GameMill Entertainment su YouTube:
Il gioco propone un trentina di tracciati completamenti diversi, ognuno con vari tratti peculiari. Saranno 23 i veicoli presenti e varieranno da supercar, a monster truck, fino ad arrivare addirittura a unicorni. Sarà possibile giocare in split-screen fino a 4 giocatori così da organizzare delle gare con i propri amici.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!