Con l’annuncio ufficiale di Pokémon Unite su Nintendo Switch, in arrivo il 21 luglio 2021, è stato presentato anche Zeraora e come ottenerlo. Facendo l’accesso al gioco prima del 31 agosto 2021, il Pokémon Fulmipardo entrerà a far parte gratuitamente della nostra squadra. Zeraora sarà ottenibile anche da chi, non possedendo una Nintendo Switch, giocherà a Pokémon Unite a settembre, con l’arrivo su smartphone, ma come questo accadrà ancora non è noto. Scopriamo di più su questo nuovo combattente.
Zeraora riesce ad avvicinarsi agli avversari con la velocità di un fulmine, infliggendo ingenti danni in un solo colpo. La sua mossa Unite è Impatto Voltaico che gli consente di emettere una scarica elettrica che crea un campo di fulmini nell’area d’effetto circostante.
- Ruolo: Velocista
- Difficoltà: Difficile
- Offensiva: 3,5 / 5
- Resistenza: 1,5 / 5
- Mobilità: 4 / 5
- Capacità Goal: 3 / 5
- Supporto: 0,5 / 5
Sblocca le sue prime mosse al livello 1 e 3, come tutti, per poi potenziarle o sostituirle al livello 6 e 8. Al livello 10 sblocca la sua mossa Unite. Per scoprire tutte le caratteristiche degli altri Pokémon vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!