Per molto tempo i giocatori europei sono stati esclusi da una valanga di prodotti Pokémon distribuiti solo in America e in Giappone, ma presto tutto ciò potrebbe cambiare con l’arrivo del Pokémon Center Online in Europa.
A inizio giugno si iniziava già a respirare questa idea quando Pokémon ha pubblicato un annuncio di lavoro su LinkedIn riguardante il ruolo di Supply Chain Specialist, una figura che si occupa di approvvigionamento di prodotti.
Grazie a PokéXperto ora sappiamo che The Pokémon Company International ha registrato in data 18 giugno 2021 almeno tre domini del Pokémon Center Online: pokemoncenter.eu, pokemoncenter.es e pokemoncenter.fr. Al momento, cliccando sui tre link, verremo rimandati al Pokémon Center Online americano.
Il dominio italiano risulta invece registrato da una persona esterna a The Pokémon Company International e rimanda a un sito non ufficiale. È probabile che in un prossimo futuro TPCi ne prenda il possesso.
La domanda che ora ci poniamo non è più sé vedremo un Pokémon Center in Europa, ma quando ciò avverrà. Il 25° anniversario Pokémon è ancora in corso e vedere avverato questo sogno entro la fine dell’anno sarebbe la perfetta ciliegina sulla torta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!