1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione italiana di Duraludon Gigamax da GameStopZing

Sta per arrivare in Italia la distribuzione di Duraludon Gigamax in esclusiva da GameStopZing. Ecco come ottenere il codice seriale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Per celebrare l’arrivo in Italia dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Evoluzioni Eteree, è stata annunciata la distribuzione gratuita per tutti i giocatori di Pokémon Spada e Scudo di un Dynacristallo speciale per sfidare e catturare un Duraludon Gigamax. La distribuzione dei codici sarà un’esclusiva GameStopZing sia online che in negozio, e sarà riscattabile dal 27 agosto al 27 settembre 2021.

Per ottenere il codice non sarà necessario nessun acquisto, ma sarà indispensabile essere registrati sul sito di GameStopZing e aver confermato il proprio indirizzo email così da avere un profilo attivo sul portale. Grazie a questa iscrizione, avrete accesso gratuitamente al programma GS+ che vi permetterà di accedere, sempre gratuitamente, a questa distribuzione e alle prossime, garantendovi anche vantaggi esclusivi.

Raid Gigamax Duraludon Pokémon Spada e Scudo

Sarà importante inoltre che all’interno del vostro profilo GameStopZing siano aggiornati i consensi marketing, in questo modo non avrete nessun problema quando il 27 agosto pubblicheremo il link dal quale poter richiedere questo unico premio, che rimarrà disponibile fino a esaurimento scorte. Per riceverlo vi verrà richiesta una email, che dovrà coincidere con quella utilizzata per creare l’account GS+.

Su quella stessa email riceverete in poco tempo il codice per ottenere il Dynacristallo da riscattare come Dono Segreto nelle vostre copie di gioco di Pokémon Spada e Scudo. L’oggetto sarà utilizzabile nella Torre Diroccata presente nelle Terre Selvagge, e Duraludon Gigamax sarà affrontabile quante volte si vuole finche non si sconfigge o fino alla mezzanotte del giorno in cui lo strumento è stato utilizzato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti