1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artista 3D Gal Yosef mostra le sue opere a tema Pokémon

L’artista israeliano Gal Yosef ha mostrato le sue opere 3D a tema Pokémon e ha rilasciato un’intervista in cui racconta della sua passione.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
28

L’artista israeliano Gal Yosef ha mostrato alcune sue opere 3D a tema Pokémon e ha rilasciato a Vogue un’intervista sulla loro realizzazione. Sono state condivise diverse illustrazioni raffiguranti numerosi personaggi dei cartoni animati, tra cui Hello Kitty, Paperino e alcuni Pokémon.

Nello specifico i 7 Pokémon raffigurati nelle opere 3D dell’artista sono Clefairy, Mew, Charmander, Squirtle, Pikachu, Snorlax e Bulbasaur. Tutti i personaggi sono rappresentati con uno o più accessori di marche famose, come Gucci, Louis Vuitton e McDonald’s. Come riportato nell’intervista, lo scopo dell’artista è infatti quello di far notare come l’innocenza stia scomparendo dal mondo e come il denaro riesca a motivare chiunque.

Oltre alle stupende illustrazioni, l’artista ha anche realizzato due brevi animazioni con protagonisti Snorlax e Bulbasaur. Il video raffigurante Snorlax è stato condiviso da Gal Yosef sul suo profilo Instagram e riprende la creatura mentre mangia delle patatine del McDonald’s prese da una Poké Ball. Anche il video rappresentante Bulbasaur si può trovare sul profilo Instagram dell’artista e raffigura il Pokémon con delle banconote che cadono dalle sue liane.

Gal Yosef ha anche parlato di come i cartoni animati (e in particolare i Pokémon) abbiano influito sulla sua passione per l’arte 3D. Ha inoltre rivelato delle modalità con cui ha realizzato le opere, ponendo particolare attenzione nella realizzazione delle pellicce e nelle luci.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Vogue
illustrazioni Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti