Dopo il rilascio del primo episodio di Evoluzioni Pokémon, si ritorna nella regione di Galar con l’arrivo di alcune action figure dedicate ai Pokémon di questa regione. Le 8 statuette saranno rilasciate nei Pokémon Center giapponesi il 13 settembre 2021, al prezzo di 880 yen (circa 6,76 €) e offriranno un utile supporto nel tenere oggetti di cancelleria.
La prima figura presentata è quella di Pikachu Gigamax, che si presenta come un vassoio per contenere piccoli oggetti. Ci sono poi 3 action figure dedicate ai Pokémon iniziali di Galar, Grookey, Scorbunny e Sobble. Quella di Grookey si presenta come un portapenna, quella di Scorbunny è un supporto per un hanko (un tradizionale timbro giapponese) e quella di Sobble un generico vassoio per piccoli oggetti.
Le altre 4 action figure raffigurano Wooloo, Yamper, Sirfetche’d e Ponyta (forma di Galar). La statuetta di Wooloo presenta un supporto che consente di reggere un foglietto di carta e quella di Yamper riporta un utile portaocchiali. L’action figure di Sirfetche’d presenta il lungo gambo del Pokémon impugnato come una spada, a cui è attaccato un post-it. Infine, anche la statuetta di Ponyta di Galar (come quelle di Pikachu Gigamax e Sobble) è un vassoio per piccoli oggetti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!