In Italia è appena arrivato un nuovo servizio, Xbox All Access, un abbonamento della durata di due anni che permette a tutti i giocatori di ricevere Xbox Game Pass Ultimate e una delle nuove console di Microsoft, Xbox Series X e S. Il servizio arriva in esclusiva da GameStop e, per celebrare il suo sbarco anche in Italia, si apre un nuovo Graphic Contest che avrà come protagonisti le esclusive Xbox.
Con il Graphic Contest dedicato a Xbox All Access di GameStop è possibile vincere vari premi, che includono anche una delle nuove console di ultima generazione di Microsoft. Partecipare è molto semplice, basta creare il proprio disegno che dovrà avere come protagonisti alcuni dei personaggi inclusi tra i giochi di Xbox Game Pass Ultimate. Il risultato finale dovrà essere un crossover tra alcuni dei videogiochi scelti. Ecco una alcuni dei titoli che possono essere inseriti:
- DOOM
- Halo
- Dishonored
- Forza
- Microsoft Flight Simulator
- Gears of War
- Fallout
- Fable
- Hellblade
- Minecraft
- Ori
- RAGE
- The Elder Scrolls
- Sea of Thieves
- State of Decay
Il Graphic Contest comincerà a partire da oggi, 10 settembre, terminando nello stesso mese, alle 23:59 del giorno 26. I vincitori potranno essere 3, che occuperanno tutti i gradini del podio. Per loro saranno in palio:
- 1° classificato: Xbox Series X e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate
- 2° classificato: Xbox Series S e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate
- 3° classificato: controller Xbox Acqua Shift, cuffie Xbox Wireless e 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate
Un ulteriore premio verrà consegnato a chi, con il proprio disegno, sarà riuscito a distinguersi ma non è riuscito a entrare nella top 3. Altri 10 disegni potranno ricevere in premio 3 mesi di Abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate, ottenendo l’accesso a più di 100 giochi. C’è un unico requisito per poter partecipare al contest, ovvero l’essere iscritti al gruppo Facebook di GameSoul, dato che per poter sottoscrivere la propria entrata basterà condividere la propria creazione nei commenti del post dedicato al Graphic Contest di Xbox All Access, facendo attenzione a non pubblicarlo altrove.
Il disegno potrà essere pubblicato sui propri canali social, taggando GameStop Italia e su Instagram @gamestop.italy, con gli hashtag #GSZGraphicContest e #GameSoulContest. Non sarà possibile raffigurare scene troppo cruente o esplicite e saranno permessi sia i disegni realizzati digitalmente che quelli fatti a mano. Potrete trovare il regolamento completo sul sito di GameSoul, insieme a tutti i giochi che potranno essere utilizzati per il Contest.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!