Un nuovissimo trailer di Leggende Pokémon: Arceus è stato da poco reso disponibile e, oltre a farci scoprire un nuovo mostriciattolo chiamato Kleavor, ci ha permesso di dare uno sguardo a nuovi personaggi e a un nuovissimo oggetto molto particolare: l’Arceusphone!
Stando alle notizie del sito ufficiale questo stranissimo dispositivo chiamato Arceusphone ci verrà donato all’inizio della nostra avventura e avrà una relazione particolare con il Pokémon Primevo. Al suo interno è inoltre celato un misterioso potere e ci sarà utile durante il nostro viaggio probabilmente mostrandoci la mappa e informazioni sulle nostre missioni.
Dalle immagini del sito ufficiale possiamo notare inoltre che l’Arceusphone ora appare anche nelle icone presenti a schermo che risultano totalmente ridisegnate rispetto a quelle viste in precedenza, probabilmente per nascondere la presenza di questo nuovo e strano dispositivo.
C’è da dire che le informazioni rivelate sono molto poche e che il design del telefono cozza in maniera tremenda con quello del gioco, quasi fosse un oggetto proveniente da un’altra epoca o da una civiltà molto più avanzata anche perché la sua estetica richiama molto lo Smart Rotom visto in Pokémon Spada e Scudo. Non ci resta che aspettare il 28 gennaio 2022, data di rilascio di Leggende Pokémon: Arceus su Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!