Redazione
Pokémon Super Mystery Dungeon, il nuovo capitolo Nintendo del cross-over tra Pokémon in stile Game Freak e struttura dungeon crawler di Mystery Dungeon, annunciato tre mesi fa, vede finalmente il suo sito ufficiale in lingua inglese.
Nel portale è possibile navigare e scoprire ben quattro sezioni, ognuna delle quali mostra e spiega aspetti del gioco in maniera dettagliata. La prima offre una breve anteprima sulla storia del gioco e sul mondo da esplorare.
Il gioco comincerà a Lively Town (letteralmente “Villaggio Sereno”), ma il mondo da scoprire andrà ben oltre. Avremo infatti modo di esplorare 5 continenti differenti.
Durante il gioco ci saranno numerosi incidenti, compresi Pokémon leggendari trasformati in pietra. Il primo obiettivo del giocatore è quello di raggiungere Lively Town per entrare a far parte della Expedition Society, la società di spedizioni che si occupa di esplorare e mappare il mondo.
La seconda mostra i personaggi e le novità ad essi correlate. Ci sarà una scuola, un luogo dove apprendere mosse, un negozio e molto altro ancora!
Infine, la terza sezione ci dà qualche informazione sulla connettività e l’ultima, invece, sul gameplay. La connettività offrirà questa volta il trasferimento di personaggi tramite infrarossi, codici e il supporto amico via StreetPass.
Per quanto riguardo il gameplay, ci vengono date informazioni circa i dungeon, i quali avranno un design generato casualmente ogni volta che vi si accederà.
Un sito, quindi, fine a dare qualche ulteriore informazione ai videogiocatori che proprio non possono aspettare l’uscita di questo titolo, senza rivelare troppo per non rovinare la sorpresa.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!