1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un prototipo di Zelda: Ocarina of Time che mostra dei portali

L’ex sviluppatore di Nintendo, Giles Goddard, ha mostrato un prototipo di Zelda: Ocarina of Time che mostra dei portali, poi scartati.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’ex sviluppatore di Nintendo, Giles Goddard, ha mostrato un prototipo di The Legend of Zelda: Ocarina of Time che mostra dei portali. Goddard in passato aveva già detto che c’era stata qualche sperimentazione che coinvolgesse il castello di Hyrule. Come in Super Mario 64, i giocatori avrebbero avuto accesso a diverse parti della mappa attraverso questi portali. La meccanica è stata infine scartata e Nintendo ha finito per optare per un design differente.

Inizialmente Goddard non era entusiasta di mostrare effettivamente come fosse il prototipo dei portali in Zelda: Ocarina of Time dato che il gioco è di proprietà di Nintendo, ma sembra che qualcosa sia cambiato da quando ha parlato per la prima volta dell’argomento all’inizio del 2021. L’ex sviluppatore su Twitter ha pubblicato un breve video in formato .GIF che offre uno sguardo alla meccanica di gioco in azione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti