Redazione
Da qualche giorno è stato finalmente rilasciato l’attesissimo aggiornamento 2.0 di Animal Crossing: New Horizons e assieme a lui, tutte quelle novità che erano quindi state mantenute segrete, stanno lentamente vedendo la luce tra cui un inedito evento. Grazie ai viaggio nel tempo, sembra essere stato svelato l’arrivo del Black Friday sull’isola.
Come abbiamo detto, grazie al tanto discusso viaggio nel tempo, possibilità che da sempre divide i fan della saga tra chi è contrario a usarlo e chi invece lo fa senza problemi, sembra essere stato svelato un evento denominato Nook Friday, ovvero un’attività che inizierà il 26 novembre e che terminerà il 30 novembre, in cui gli oggetti che in quel lasso di tempo saranno in vendita alla Bottega di Nook, avranno uno sconto del 30%.
Non sappiamo quanto dell’evento corrisponda a verità, sicuramente si tratta di un qualcosa del tutto inedito nel mondo di Animal Crossing. Sicuramente sarà molto apprezzato da quei giocatori che sono alla ricerca di oggetti utili per la decorazione della loro casa e della loro isola, permettendo loro anche a risparmiare.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!