Redazione
La prossima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, chiamata VMAX Climax, si arricchisce di due nuove carte Character Rare: quella di Rockruff, rappresentato in compagnia di Kukui, Professore di Alola, e quella di Boltund V, che raffigura il mostriciattolo tascabile di tipo Elettro assieme a Sonia, nipote della Professoressa di Galar.
Queste carte speciali non sono le prime a essere state rivelate. Abbiamo infatti già visto quella del famoso Rosso e del suo Pikachu Gigamax, di Vera e Blaziken, di Hop e Zamazenta e molte altri. Seppur molte carte siano ristampe di vecchie espansioni, il ritorno delle Character Rare permette ai giocatori del GCC di tirare un sospiro di sollievo.
Vi ricordiamo che l’espansione VMAX Climax verrà rilasciata il 3 dicembre 2021 su tutto il territorio giapponese. Ogni bustina conterrà 11 carte, per un totale di 184 nell’intera espansione, e avranno un prezzo di 550 yen (4,50€ circa). Al loro interno potranno essere sicuramente trovate una V, una VMAX, una V-UNION o una rara segreta.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!