Pokémon HOME sarà sottoposto a manutenzione il prossimo martedì 30 novembre con un’interruzione totale del servizio per alcune ore. La popolare applicazione sarà inutilizzabile per cinque ore, dalle 1:00 alle 6:00, prima di poter scaricare la sua versione 1.5.2. Non è chiaro se ci saranno novità o aggiustamenti in questo modo, quel che è certo è la lunghezza non indifferente dei lavori. Vediamo il messaggio rilasciato dal team dell’applicazione:
Grazie per aver scelto di utilizzare Pokémon HOME
Effettueremo lavori di manutenzione durante il periodo indicato qui sotto.
Durante questo periodo, tutte le funzionalità di Pokémon HOME saranno inutilizzabili. Ci scusiamo per gli inconvenienti.■ Periodo della manutenzione
Dalle ore 01:00 alle ore 06:00 (UTC) di martedì 30 novembre 2021 (stimato)■ Conseguenze della manutenzione
La versione per Nintendo Switch e quella per dispositivi mobili di Pokémon HOME non saranno accessibili.Nota: dopo la manutenzione, sarà necessario aggiornare Pokémon HOME per dispositivi mobili alla versione 1.5.2.
Come sempre gli orari sono stimati e non precisi, per questo chi vorrà usufruire del servizio dovrà tenere d’occhio l’orologio e il proprio device. Il prodotto ormai è irrinunciabile per tutti i giocatori di Pokémon, malgrado la doccia fredda riguardo alla mancata compatibilità fra Leggende Pokémon: Arceus e i remake di Pokémon Diamante e Perla.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!