Dai datamining di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente stanno emergendo sempre maggiori informazioni sui due giochi, come la possibilità di ottenere il Pokédex Nazionale e il Poké Radar già dopo la conquista della prima Medaglia a Mineropoli.
Normalmente, questa funzionalità è sbloccabile solamente dopo aver completato la storia principale del titolo e aver incontrato tutte le creature del Pokédex Regionale. Secondo quanto mostrato in un video dell’utente Twitter Anubis, però, è possibile ottenerlo già dopo l’ottenimento della prima Medaglia da Pedro e aver raggiunto la città di Evopoli. Ovviamente, per sbloccarlo, è anche necessario aver incontrato tutti i 150 Pokémon di Sinnoh, grazie a scambi con altri giocatori oppure attraverso i trasferimenti da Pokémon HOME.
Il dataminer Matt ha anche condiviso su Twitter quali funzionalità dei remake di Pokémon Diamante e Perla sono sbloccabili con l’ottenimento del Pokédex Nazionale e del Poké Radar prima della vittoria alla Lega di Sinnoh. Nello specifico, sarà possibile ottenere l’Uovo di Eevee a Cuoripoli, catturare Rotom e i Pokémon esclusivi del Pokédex Nazionale trovabili nei Grandi Sotterranei, nella Gran Palude e nel Giardino Trofeo.
Chi volesse approfondire l’ottenimento del Pokédex Nazionale e tutte le funzionalità sbloccabili in seguito può leggere la nostra guida dedicata.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!