Astri Lucenti, nuova espansione occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, arriverà in Occidente il 25 febbraio 2022. La sua controparte giapponese però, Star Birth, arriverà sugli scaffali già il 14 gennaio 2022, per questo sono già iniziate le carrellate di carte rivelate. I fan aspettano sempre con ansia queste informazioni per decidere se il set è di loro gradimento e, eventualmente, decidere se vale la pena investire su di esso. Le ultime carte rivelate sono quelle di Luxray, Luxio e Shinx.
Il Pokémon più importante di questa sequenza di annunci è senza dubbio Luxray, che torna a ruggire su Astri Lucenti. Il Pokémon di tipo Elettro è amatissimo da tutti gli Allenatori ed è membro ricorrente delle squadre nei giochi di Quarta Generazione. In questa sua versione lo possiamo apprezzare in un possente artwork che lo ritrae in mezzo ad una tempesta di fulmini con sguardo fiero. I due attacchi infliggono l’uno 110 danni, l’altro 50 danni per ogni Energia attaccata ai Pokémon dell’avversario.
Non potevano mancare ovviamente le due forme precedenti di Luxray: Shinx e Luxio. Il primo è rappresentato in un artwork ben sbozzato fra luci e ombre, con un’espressione dolce che rende appieno la sua natura placida. Diversa la rappresentazione del più fiero Luxio, che ruggisce potentemente pronto a intimidire ogni avversario. Queste carte si uniscono quindi alla già ricca lista di carte svelate, aumentando di molto l’attesa attorno alla nuova espansione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!