Pokémon è un brand da sempre riconosciuto come una colonna portante dell’intrattenimento mondiale: videogiochi, giocattoli, serie animate e altro ancora contribuiscono ad accrescere la sua popolarità tra grandi e piccoli. Questo impegno sul settore non è rimasto inosservato ed è culminato con la premiazione di Pokémon come “License of the Year” ai Toy of the Year Awards 2022.
Questo premio è probabilmente frutto di tutto l’impegno che Pokémon ha messo nei festeggiamenti per il 25° anniversario, con la divulgazione di tantissimi prodotti e iniziative a tema, che hanno intrattenuto migliaia di fan per tutto l’anno con musica, carte e giochi.
La direttrice della licenza di The Pokémon Company International, Amy Sachtleben, ha commentato con gioia la notizia della vittoria ai Toy of the Year Awards:
“A The Pokémon Company International, abbiamo come obiettivo quello di condividere la felicità di Pokémon coi fan di tutto il mondo attraverso i nostri prodotti, e ricevere il riconoscimento di License of the Year ai Toy of the Year Awards 2022 è un modo meraviglioso di celebrare il culmine del monumentale 25° anniversario del brand e dei suoi partner. Non vediamo l’ora di dare al pubblico mondiale più vie per essere coinvolti nella proprietà attraverso nuove ed eccitanti collaborazioni e merchandise”
Amy Sachtleben
Il premio raggiunto rappresenta un simbolico coronamento di tutti gli sforzi che Pokémon ha fatto per venire incontro ai fan, specialmente durante l’anniversario, per dare a tutti la possibilità di divertirsi e festeggiare insieme al brand.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!