Gli appassionati di Pokémon Unite, il popolare MOBA a tema mostri tascabili, si preparano a dare spettacolo. Il 5 marzo 2022 si terrà infatti la finale del Pokémon Unite Winter Tournament, competizione a squadre che riunisce alcuni dei giocatori più abili. In preparazione a questo evento, che avrà luogo in Giappone, il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite ha condiviso le prime immagini della sede ospitante.
La sala contiene numerosi monitor e microfoni, supporti fondamentali per ogni competizione eSports. Il pavimento è personalizzato con il logo ufficiale, mentre sullo sfondo spiccano degli schermi che alternano immagini dei combattenti a scritte di vario tipo. Al centro dell’arena è posizionata l’agognata coppa, che sarà assegnata al gruppo che dimostrerà la propria bravura sul campo di battaglia. Un ambiente vuoto, che fa però già presagire che l’atmosfera della gara sarà estremamente rovente!
Ricordiamo che la finale del Pokémon Unite Winter Tournament avrà inizio alle 12:30 in Giappone (alle 4:30 del mattino secondo l’ora italiana). Lo spettacolo sarà visibile in diretta in tutto il mondo attraverso il profilo ufficiale di Pokémon Unite su YouTube. I fan che non potranno sintonizzarsi sulla piattaforma all’orario stabilito potranno però recuperare la registrazione della diretta, che resterà disponibile su YouTube.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!