La saga dei Souls è sicuramente tra le serie più amate e acclamate dalla critica e dai fan, nonostante la difficoltà di ogni singolo nemico e boss riuscirebbe a far impazzire anche il giocatore più calmo al mondo. Un giocatore ha portato questa difficoltà a un livello successivo sconfiggendo i boss di Dark Souls: Remastered solamente lanciando escrementi. Questa è solo una delle tante challenge che i giocatori tentano nei titoli Souls-like, qualche settimana fa un giocatore aveva infatti sconfitto un boss in Elden Ring con il controller di Ring Fit.
Il giocatore che ha sconfitto tutti i boss di Dark Souls con solamente degli escrementi si chiama LilAggy, ed è lo speedrunner che ha stabilito il record mondiale di Sekiro: Shadows Die Twice. LilAggy ha impiegato 7 ore e mezza per arrivare a Gwyn, Lord dei Tizzoni e sconfiggerlo in un incredibile scontro tra spade di fiamme ed escrementi volanti.
Per chi fosse un novizio della saga, gli escrementi sono strumenti da lanciare contro i nemici che possono avvelenare sia il giocatore che il nemico in questione. Una volta avvelenato il nemico inizierà a perdere punti vita, a quel punto il giocatore può benissimo continuare a schivare i colpi nell’attesa che il veleno abbia effetto sul nemico.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!