The Pokémon Company International ha stipulato un accordo per l’acquisto di Millennium Print Group, la società produttrice delle carte del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. La proposta arriva dopo una solida collaborazione tra le due società, che si protrae ormai dal 2015. Millennium Print Group è infatti l’azienda che si occupa di stampare le carte del GCC Pokémon e, grazie a questa acquisizione, The Pokémon Company mira a offrire la massima qualità ai suoi fan.
Con i suoi investimenti, The Pokémon Company International ha come obiettivo quello di aumentare le capacità, l’infrastruttura e la scala di produzione di Millennium Print Group, così da potersi espandere nel mercato. L’acquisto della società da parte di The Pokémon Company International non vuol dire che Millennium Print Group produrrà solo carte Pokémon. Anzi, l’azienda continuerà a operare nel settore in maniera autonoma, beneficiando allo stesso tempo degli investimenti e dell’esperienza di The Pokémon Company.
Qui di seguito vi riportiamo le parole di Kenji Okubo, presidente di The Pokémon Company International. In merito all’acquisizione di Millennium Print Group ha così dichiarato:
Il talentuoso Team di Millennium Print Group è un partner importante per The Pokémon Company International da molti anni che ci ha aiutato a portare il GCC Pokémon ai nostri fan con prodotti di qualità. Unendo le forze in modo più significativo, il nostro obiettivo è migliorare la collaborazione tra le due società e continuare a portare sul mercato prodotti del GCC Pokémon di massima qualità. Allo stesso tempo, miriamo a sviluppare Millennium in una versione ancora migliore, più grande e all’avanguardia rispetto alla loro eccezionale organizzazione, a beneficio non solo dei Pokémon, ma di tutti i loro clienti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!