·
4 min lettura
Giochi
5
Metti mi piace!
Una nuova patch è stata rilasciata oggi 28 aprile in Pokémon Unite, dove sono stati introdotti diversi buff e nerf alle creature che animano le corsie di Heos. L’aggiornamento alla versione 1.5.1.2 prevede la correzione di alcuni parametri per ben 13 Pokémon e per uno strumento assegnabile e uno strumento lotta. Le informazioni riportate verranno aggiornate nel corso della giornata.
Di seguito troviamo nel dettaglio tutti i buff e i nerf apportati con la patch di aprile in Pokémon Unite:
- Greedent:
- Supplica (Covet): l’effetto della mossa è stato cambiato come segue. Il Pokémon corre con tutte le sue forze, infliggendo danni agli avversari che incontra lungo il tragitto e lanciandoli in aria. In seguito, aumenta per un po’ la sua resistenza agli ostacoli. Mentre corre, lascia cadere delle bacche che poi mangia per aumentare la sua velocità di movimento per un po’. Più bacche mangia, più la velocità di movimento aumenta. Inoltre, mentre corre può usare Azione (Tackle), Rutto (Belch) o Semitraglia (Bullet Seed). Usando questa mossa, il tempo di ricarica di Azione (Tackle) e Rutto (Belch) viene azzerato.
- Blissey:
- Covauova (Soft-Boiled): l’effetto della mossa è stato cambiato come segue. Il Pokémon lancia un uovo a un alleato, ripristinando i PS di entrambi. Questa mossa ha un massimo di due utilizzi. Quando il Pokémon impara Uovobomba (Egg Bomb), il numero di utilizzi massimi viene condiviso tra le due mosse, diventando quattro utilizzi. L’aggiornamento della mossa può essere sbloccato al livello 10 ora.
- Uovobomba (Egg Bomb): l’effetto della mossa è stato cambiato come segue. Il Pokémon lancia nella zona indicata un uovo, che esplode infliggendo danni agli avversari nell’area d’effetto e lanciandoli in aria. Questa mossa ha un massimo di due utilizzi. Quando il Pokémon impara Covauova (Soft-Boiled), il numero massimo di utilizzi massimi viene condiviso tra le due mosse, diventando quattro utilizzi. L’aggiornamento della mossa può essere sbloccato al livello 12 ora.
- Salvaguardia (Safeguard): l’aggiornamento della mossa può essere sbloccato al livello 10 ora.
- Altruismo (Helping Hand): l’aggiornamento della mossa può essere sbloccato al livello 12 ora.
- Duraludon:
- Dragopulsar (Dragon Pulse): il danno inflitto agli avversari è stato ridotto da 262 a 196 per l’attacco base e da 312 a 251 per l’attacco caricato.
- Levitoroccia (Stealth Rock): sono state apportate delle correzioni al suo effetto e bilanciati gli effetti speciali.
- Ninetales di Alola:
- Bora (Blizzard): incrementata la durata degli effetti sugli avversari e ampliata l’area d’effetto.
- Velaurora (Aurora Veil): Indebolimento delle mosse dei Pokémon.
- Talonflame:
- Baldeali (Brave Bird): i danni inflitti agli avversari sono stati ridotti da 2800 a 2618.
- Carica Divampante (Flame Sweep): il danno è stato ridotto da 3524 a 3016, ed è stata diminuita la velocità di ricarica dell’indicatore Unite
- Lucario:
- Extrarapido (Extreme Speed): il danno inflitto agli avversari è stato ridotto da 1473 a 1383.
- Hoopa:
- Raggiro (Trick): l’area d’effetto è stata ridotta, è stato incrementato il tempo di ricarica da 7.5 a 9 secondi ed è ridotta la portata. Dopo il potenziamento della mossa, il recupero dei PS è stato ridotto.
- Pallaombra (Shadow Ball): la durata degli effetti sugli avversari è stata ridotta.
- Spettrotuffo (Phantom Forces): il tempo di ricarica è stato ridotto e gli effetti sugli avversari sono stati incrementati.
- Zeraora:
- Scarica (Discharge): l’effetto dello scudo è stato rafforzato.
- Aegislash:
- Attacco potenziato: potenziamento delle mosse del Pokémon.
- Spadasolenne (Sacred Sword): il danno inflitto agli avversari è stato incrementato da 1238 a 1355 per il primo colpo e da 619 a 677 per il secondo, incrementando il danno totale da 1857 a 2032. La durata degli effetti sugli avversari è stata incrementata.
- Trevenant:
- Ramostoccata (Branch Poke): il danno inflitto è stato incrementato da 566 a 653 e gli effetti sui Pokémon avversari sono stati aumentati. L’effetto della mossa è stato cambiato come segue. Il Pokémon attacca con una stoccata nella direzione indicata, infliggendo danni agli avversari e riducendone per un po’ la velocità di movimento. Allo stesso tempo, il Pokémon recupera gradualmente PS per un po’ di tempo.
- Maledizione (Curse): il danno inflitto è stato incrementato da 243 a 277 per colpo e da 3889 a 4433 se la mossa colpisce interamente l’avversario. Gli effetti della mossa sono stati ridotti sul Pokémon che la utilizza.
- Malcomune (Pain Split): il recupero dei PS è stato incrementato.
- Spettroforesta Oscura (Phantom Forest): la velocità di ricarica dell’indicatore Unite è stata incrementata.
- Cramorant:
- Eterelama (Air Slash): aggiornamento della mossa.
- Tempesta di Missili (Gatling Gulp Missile): la velocità di ricarica dell’indicatore Unite è stata incrementata, mentre il danno inflitto agli avversari è stato incrementato da 1188 a 1262 per singolo colpo, così da portare il danno totale da 11880 a 12620.
- Greninja:
- Idroshuriken Supremo (Waterburst Shuriken): la velocità di ricarica dell’indicatore Unite è stata incrementata.
- Azumarril:
- Bolla (Bubble): corretto un bug riguardante la riduzione della velocità dell’avversario su cui è stata utilizzata la mossa.
- Mulinello (Whirpool): corretto un bug riguardante la quantità di danni inflitti agli avversari.
- Idrondata (Aqua Tail): l’effetto della mossa è stato cambiato come segue. Dopo l’uso di questa mossa, la velocità e la portata dei tre attacchi base successivi del Pokémon aumentano. Se questi attacchi base colpiscono a distanza, infliggono più danni e permettono al Pokémon di recuperare PS.
- Barriera SOS (Buddy Barrier):
- Il suo effetto è stato depotenziato.
- Acceleratore goal (Goal-Getter):
- Il tempo di ricarica è stato ridotto.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!