Maria Enrica
Presentando i risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale terminato lo scorso primo aprile, Nintendo ha aggiornato le finestre di lancio per i suoi giochi first e second party. L’immagine pubblicata nelle scorse ore permette di dare uno sguardo ad alcune delle prossime uscite di rilievo per Nintendo Switch nell’arco del 2022.
Il primo a essere menzionato è Nintendo Switch Sports, disponibile dal 29 aprile. Si passa di seguito in rassegna a Mario Strikers: Battle League Football in arrivo il 10 giugno, Fire Emblem Warriors: Three Hopes in uscita il 24 giugno, Xenoblade Chronicles 3 per il 29 luglio e Monster Hunter Rise: Sunbreak in arrivo il 30 giugno.
Oltre il periodo più caldo dell’anno, l’immagine mostra Splatoon 3 previsto per il 9 settembre. Concludono questo elenco Pokémon Scarlatto e Violetto insieme a Bayonetta 3, segnati per un generico “fine 2022”. Le assenze potrebbero comporre una seconda lista, tra Advance Wars 1+2 Re:Boot Camp rinviato a data da destinarsi e Mario + Rabbids Sparks of Hope. La campagna di comunicazione relativa al secondo però, potrebbe più presumibilmente riguardare Ubisoft. Nella stessa occasione, la casa di Kyoto ha rivelato la classifica dei giochi più venduti per Nintendo Switch.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!