Maria Enrica
Mentre il quarto episodio numerato si fa attendere, continuano a rimbalzare i rumor su una riedizione di Metroid Prime. Nel corso dell’ultimo podcast tenuto dalla redazione di GiantBomb, il giornalista Jeff Grubb ha infatti rivelato delle informazioni circa una presunta remastered.
Il redattore di VentureBeat si è detto certo che Nintendo stia organizzando la presentazione del gioco previsto entro la fine del 2022. Stando alle fonti, l’avventura graficamente ritoccata di Samus Aran rappresenterà la punta di diamante del periodo natalizio di Nintendo Switch. Oltre a delle migliorie tecniche, la versione attualizzata del titolo dovrebbe vantare dei comandi adattati ai Joy-Con della console ibrida.
Volendo dare retta a Grubb, la grande N proporrà una remastered del solo Metroid Prime prima, seguita da quella del secondo e del terzo episodio nel corso del 2023. Non è la prima volta che si vocifera di nuove versioni dedicate a questo versante della saga, tuttavia per ora non esistono conferme ufficiali.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!