Fan del Mobile Suit bianco preparatevi perché ad agosto potremo mettere finalmente le mani su SD Gundam Battle Alliance anche per Nintendo Switch e Bandai Namco, dopo aver mostrato l’opening del gioco, ci informa che è in arrivo anche una versione demo.
SD Gundam Battle Alliance ci porta a vivere una trama totalmente originale che però vedrà coinvolti molti dei Mobile Suits apparsi nel corso degli anni, tutti quanti alle prese con misteriosi distorsioni spaziali che li porteranno a combattere tra di loro per la gioia di noi appassionati.
La demo permetterà di giocare fino alla Directory 1: Mission “Tekkadan” che sicuramente avrà a che fare con la serie animata MSG Iron Blooded Orphan, inoltre i progressi fatti durante il gioco potranno essere trasferiti una volta acquistata la versione finale. Potremo mettere le mani sul titolo a partire dal 25 agosto con la demo che arriverà invece tra il 28 e 29 luglio, tuttavia ci sarà da aspettare per le versioni di prova per Nintendo Switch con maggiori informazioni che dovrebbero arrivare con un comunicato ufficiale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!